Ristorante

Selezione, cura, attenzione

Il tutto condito con passione

L'eleganza negli arredi e la raffinatezza gastronomica vi faranno rivivere gli Antichi Sapori e profumi della cucina contadina in un'atmosfera signorile campestre, in cui ci si abbandona ai piaceri della buona tavola.
La cucina dello Chef Pietro Miele, ispirata alla Natura nel rispetto costante dei suoi ritmi è intimamente legata al territorio, da cui trae materie prime di Qualità elevata e prodotti di stagione incontaminati che provengono da piccoli produttori, soprattutto locali.

Tradizione, innovazione, creatività e materia prima d'eccellenza si fondono con l'esperienza trentennale dello Chef e regalano sensazioni enogastronomiche mai anonime.
I piatti dello Chef Pietro Miele, artigiano del Gusto, vengono incontro a qualsiasi esigenza alimentare, in un connubio indissolubile con l'ambiente e la Natura: è possibile degustare menù Vegetariani, Bio, Vegani e senza Glutine, arricchiti da un Amore per la cucina che non svanisce mai.

Nei Vostri bambini vediamo i Nostri ospiti del futuro, siamo disponibili alle loro esigenze, dando loro la possibilità di scegliere da un menù ad hoc, studiato per loro con la garanzia di ingredienti semplici, legge-ri, genuini.